Area riservata

Fase 3 e regole: il digitale per imprese e clienti – Speciale Lavoro Digitale

Pubblicata il 23/06/2020 Intervista all’Ing. Marini , partner Studio Maruggi, all’interno dello speciale “Lavoro Digitale” del Corriere della Sera,  www.corriere.it 

Il Corriere della Sera, in collaborazione con Vodafone Business Lab, pubblica all’interno del suo speciale su Fase 3 e lavoro digitale, un’interessante intervista all’Ing. Alessandro Marini. Nell’intervista si ripercorrono le necessità di questa nuova fase lavorativa dovuta alla contingenza Corona Virus e si esplica come tutto possa diventare una grande opportunità di sviluppo.

In Studio Maruggi non amiamo perdere occasione per migliore ogni giorno e siamo stati i primi a sperimentare e riadattare il nostro modello operativo in un’ ottica di maggiore diffusione tecnologica e Smart Working. Grazie all’esperienza condivisa con Vodafone e Gulliver srl, abbiamo potuto sviluppare la soluzione SAFE & SMART. 

Attraverso la nostra esperienza diretta nell’utilizzo e implementazione della soluzione, possiamo oggi proporre ai nostri clienti un servizio unico e di grande qualità.

Vuoi approfondire? leggi l’intervista integrale all’Ing. Alessandro Marini sul Corriere della Sera e scopri cosa Studio Maruggi ha pensato per sé e per i propri clienti.

professionisti in sinergia maruggi sarezzo
07 Agosto 2020 UNIEMENS: DA SETTEMBRE NUOVI CODICI CONTRATTO Leggi »
studio maruggi professionisti in sinergia
Studio Maruggi Industria 4.0