Feeds con tematica Fiscale

5 PER MILLE: ONLINE L’ELENCO PERMANENTE DELLE ONLUS ACCREDITATE

Pubblicato il 15 Maggio 2023

Sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate è stato pubblicato l’elenco permanente aggiornato delle ONLUS che hanno presentato domanda di accreditamento per l’accesso al beneficio del 5 per mille per l’anno finanziario 2023.Per la consultazione dell’elenco è possibile utilizzare il motore di ricerca attraverso cui si possono individuare gli iscritti per ordine alfabetico, indirizzo, città, provincia, Cap, codice fiscale e tipo.
Pubblicata anche la lista definitiva, aggiornata al 10 maggio, delle Onlus iscritte al beneficio per l’anno finanziario 2023, che sostituisce quella pubblicata lo scorso 20 aprile nell’area dedicata del sito dell’Agenzia.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Maggio 15, 2023

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI