Feeds con tematica Fiscale

AL VIA LE DOMANDE PER IL BONUS UNA TANTUM EDICOLE: DOMANDE FINO ALL’8 MARZO

Pubblicato il 13 Febbraio 2024

Con un Avviso pubblicato sul portale istituzionale il Dipartimento per l’informazione e l’editoria ha comunicato che si è aperta, lo scorso 8 febbraio, la finestra temporale entro la quale è possibile presentare le domande per il contributo una tantum alle imprese esercenti punti vendita esclusivi per la rivendita di giornali e riviste, previsto dal Fondo straordinario per gli interventi di sostegno all’editoria.
Le domande possono essere presentate dal titolare o legale rappresentante dell’impresa esclusivamente per via telematica attraverso la procedura disponibile nell’area riservata del portale impresainungiorno.gov.it, accessibile cliccando sul link “Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per l’informazione e l’editoria” -> “Bonus una tantum edicole 2023” del menù “Servizi on line”, previa autenticazione tramite SPID, CNS e CIE.Devono essere firmate digitalmente dal titolare di impresa individuale o dal socio titolare/legale rappresentante di società di persona, esclusivamente con firma CAdES.
Il termine ultimo per l’invio delle domande (una sola domanda per impresa richiedente) è l’8 marzo 2024.Per assistenza, il Dipartimento per l’informazione e l’editoria mette a disposizione il manuale utente della procedura. E’ possibile inoltre contattare l’Help Desk al numero 0664892717 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, o inviare le eventuali richieste di informazioni all’indirizzo email credito.edicole@governo.it.

Fonte: https://informazioneeditoria.gov.it

Pubblicato il Febbraio 13, 2024

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI