Feeds con tematica Fiscale

ATTENZIONE AGLI SMS CHE CHIEDONO DI AGGIORNARE LA DOMANDA COVID-19: è UNA TRUFFA

Pubblicato il 10 Aprile 2020

L’Inps informa gli utenti che è in atto una campagna di malware attraverso l’invio di SMS che invitano a cliccare su un link per aggiornare la propria domanda COVID-19 e inducono a installare una app malevola che, una volta installata sul cellulare, premetterebbe agli hacker di accedere allo smartphone e di venire in possesso di password, dati sensibili, codici, Pin, chiavi di accesso all’home banking e altri dati personali.

Questi SMS, precisa l’Istituto, non sono inviati dall’INPS. Eventuali SMS che l’Istituto dovesse inviare non conterranno link a siti web. l’unico accesso ai servizi INPS, infatti, è tramite il sito istituzionale.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Aprile 10, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI