Feeds con tematica Lavoro

BONUS MAMME: TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE NELLA CIRCOLARE E NELLE FAQ DELL’INPS

Pubblicato il 05 Marzo 2024

La Legge di bilancio 2024 ha previsto il “Bonus mamme”, l’esonero della contribuzione previdenziale (9,19% della retribuzione), fino a un massimo di 3.000 euro annui da riparametrare su base mensile, per le lavoratrici che hanno almeno tre figli.Per il 2024, in via sperimentale, il bonus è attribuito anche in presenza di due figli, con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, a esclusione dei rapporti di lavoro domestico, fino al mese del compimento del decimo anno di età del figlio più piccolo.
Nella Circolare n. 27 del 31 gennaio l’Inps ha fornito i dettagli e le istruzioni sulla misura, oltre a pubblicare le risposte alle domande più frequenti in materia.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Marzo 5, 2024

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI