Feeds con tematica Fiscale

BONUS PUBBLICITà: LE DOMANDE FINO AL 31 MARZO

Pubblicato il 04 Marzo 2020

Si ricorda che, dal 1° al 31 marzo 2020 è possibile inviare la comunicazione per l’accesso al credito di imposta per gli investimenti pubblicitari incrementali per l’anno 2020 attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.
In particolare, le funzionalità per inviare la comunicazione sono disponibili in un’apposita area riservata dell’Agenzia Entrate, accessibile con le credenziali SPID, Entratel e Fisconline, o con la Carta Nazionale dei Servizi.
Per l’accesso al bonus, dopo l’invio della "comunicazione per l’accesso", dovrà essere inviata, dal 1° al 31 gennaio 2021, sempre con modalità telematica, la “dichiarazione sostitutiva” relativa agli investimenti effettivamente realizzati.

Fonte: https://informazioneeditoria.gov.it

Pubblicato il Marzo 4, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI