Feeds con tematica Legale

CASSA FORENSE: NUOVA AREA RISERVATA PER I FAMILIARI DEGLI ISCRITTI

Pubblicato il 27 Giugno 2024

E’ operativa la nuova area riservata del sito di Cassa Forense dedicata ai familiari degli iscritti. Lo ha segnalato l’Ente previdenziale con comunicato del 24 giugno.
Dalla propria area personale riservata i familiari degli iscritti possono al momento presentare le domande per le borse di studio in favore degli orfani e studenti universitari. A seguire, saranno messi a disposizione nuovi servizi web riservati ai familiari.
Come fare per accreditarsiIl coniuge, i figli e i parenti dei professionisti iscritti e/o pensionati cancellati possono accedere al sito e accreditarsi attraverso l’apposita procedura disponibile cliccando sul link “Familiari/Autodichiarazione” presente in Home page, all’interno nel menù “Accessi riservati”.
Sarà richiesto inserire il codice fiscale e il codice meccanografico del familiare iscritto/pensionato/cancellato Cassa Forense, i propri dati anagrafici e di contatto, un documento di identità ed il tipo di parentela da selezionare tra quelli indicati. 
La richiesta di accreditamento sarà successivamente elaborata dagli uffici di Cassa Forense, che provvederanno ad inviare una comunicazione contenente il codice meccanografico da usare per accedere alla propria area riservata: Home Page -> Accessi Riservati -> Familiari -> Accedi.
Nella pagina di login, ricorda ancora Cassa Forense, è possibile recuperare anche il Pin provvisorio cliccando su: “Non ricordo o non ho mai ricevuto il codice PIN”, personalizzandolo al primo accesso. 

Fonte: https://www.cassaforense.it

Pubblicato il Giugno 27, 2024

Tematiche

Legale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI