Feeds con tematica Legale

CASSAZIONE: MODALITà DI ACCESSO ACCESSO AI SERVIZI PROROGATI FINO ALL’11 MAGGIO

Pubblicato il 17 Aprile 2020

Con Provvedimento del 14 aprile 2020 la Corte di Cassazione ha disposto che l’efficacia del provvedimento del 25 marzo 2020 (prot. n. 648/I) con il quale sono state definite le modalità di accesso ai servizi durante la fase di emergenza epidemiologica da Covid-19 sia prorogata fino all’11 maggio 2020.
A partire dal 27 aprile 2020, precisa la Cassazione, è possibile ritirare i fascicoli di parte necessari per la riassunzione della causa davanti al giudice del rinvio, previa prenotazione. Le relative richieste sono inviate all’indirizzo di posta elettronica archiviogeneralecivile.cassazione@giustizia.it .
L’accesso alle Cancellerie civili e penali, all’Archivio centrate civile e all’U.R.P. è comunque limitato ad un solo utente per volta e deve avvenire nel rispetto della distanza interpersonale minima di un metro.
Nelle giornate di sabato 18 aprile, 2 e 9 maggio 2020 gli Uffici della Corte di Cassazione saranno chiusi al pubblico.

Fonte: http://www.cortedicassazione.it

Pubblicato il Aprile 17, 2020

Tematiche

Legale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI