Feeds con tematica Lavoro

CONVENZIONE INPS-INAIL PER LA GESTIONE PRATICHE INFORTUNI DEI GIORNALISTI PER EVENTI FINO A GIUGNO 2022

Pubblicato il 11 Luglio 2024

Con la circolare n. 19 del 5 luglio 2024 l’Inail ha informato che è stata sottoscritta la convenzione Inps/Inail per la gestione dell’assicurazione contro gli infortuni dei giornalisti in relazione agli eventi verificatisi alla data del 30 giugno 2022.Si tratta di un accordo per la trattazione delle pratiche relative agli infortuni verificatisi fino alla data del 30 giugno 2022 e non ancora definite dall’Inpgi alla data del subentro dell’Inps nella titolarità del Fondo assicurazioni infortuni lavoratori dipendenti.Per gli infortuni occorsi successivamente a tale data, e fino al 31 dicembre 2023, invece, la gestione dell’assicurazione rimane attribuita all’Inail.
Nella Circolare pubblicata l’Istituto illustra le principali novità della convenzione sottoscritta e le modalità di gestione degli infortuni.

Fonte: https://www.inail.it

Pubblicato il Luglio 11, 2024

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI