Feeds con tematica Fiscale

CORONAVIRUS: NUOVO MODELLO PER L’AUTODICHIARAZIONE AGGIORNATO AL 26 MARZO: PREVISTI DIVERSI NUOVI “CASI DI NECESSITà”

Pubblicato il 26 Marzo 2020

Il Ministero dell’Interno ha pubblicato il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Le modifiche apportate al modello, da compilare, firmare e consegnare in caso di controllo, sono state introdotte alla luce delle ultime disposizioni sugli spostamenti.
Rispetto alla precedente versione, nella prima parte dove il cittadino dichiara di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivo al Covid-19, è stata aggiunta la frase: “fatti salvi gli spostamenti disposti dalle Autorità sanitarie”.
Nel secondo punto il cittadino deve dichiarare di “essere a conoscenza delle misure di contenimento del contagio vigenti alla data odierna e adottate ai sensi degli articoli 1 e 2” del decreto legge.
Il cittadino deve inoltre dichiarare (terzo punto) di essere a conoscenza anche di “delle ulteriori limitazioni” delle Regioni in cui si sposta.
Nel modello sono infine previsti diversi nuovi “casi di necessità”.
Clicca qui per compilare online il documento.

Pubblicato il Marzo 26, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI