Feeds con tematica Fiscale

CURA ITALIA: LE INDICAZIONI PER GLI ORDINI LOCALI DEI COMMERCIALISTI

Pubblicato il 30 Marzo 2020

Sul sito internet del CNDCEC è stata pubblicata l’informativa del Consiglio nazionale della categoria che sintetizza le misure del decreto legge “Cura Italia” che impattano sull’attività amministrativa.
Il DL n.18 del del 17 marzo 2020 ha infatti introdotto in via straordinaria, per le pubbliche amministrazioni, una serie di misure per garantire l’attività amministrativa anche nel periodo di emergenza sanitaria, avviando, tra l’altro, la sospensione di diversi termini amministrativi e contabili e il rinvio di alcune attività.
Nell’informativa del Consiglio Nazionale, dedicata agli Ordini territoriali, sono sintetizzate le misure del decreto in grado di impattare sulla loro attività, che riguardano:

Lavoro agile;
Congedo e indennità;
Differimento termini amministrativi;
Albo/Elenco;
Registro del tirocinio;
Consigli di disciplina;
Differimento termini amministrativo-contabili.

Clicca qui per leggere le misure in dettaglio.

Fonte: https://www.commercialisti.it

Pubblicato il Marzo 30, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI