Feeds con tematica Fiscale

DALLA FNC LE NOVITà DEL DECRETO SULL’EMERGENZA DA COVID-19

Pubblicato il 20 Marzo 2020

A seguito della pubblicazione del decreto “Cura Italia” (DL 17 marzo 2020, n. 18), che introduce umisure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese relativamente all’emergenza da COVID-19, la Fondazione Nazionale dei Commercialisti ha pubblicato un approfondimento in cui analizza le novità più significative del decreto. In particolare, il documentoche si sviluppa secondo quattro direttrici principali:

finanziamento e potenziamento della capacità di intervento del Sistema sanitario, della Protezione civile e degli altri soggetti pubblici impegnati sul fronte dell’emergenza;
sostegno ai lavoratori e alle aziende per la difesa del lavoro e del reddito;
sostegno alla liquidità delle famiglie e delle micro, piccole e medie imprese, tramite il sistema bancario e l’utilizzo del fondo centrale di garanzia;
sospensione degli obblighi di versamento di tributi e contributi e di altri adempimenti fiscali e introduzione di incentivi fiscali.

Clicca qui per leggere l’approfondimento.

Fonte: https://www.fondazionenazionalecommercialisti.it

Pubblicato il Marzo 20, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI