Feeds con tematica Lavoro

ENASARCO: OLTRE 8 MLN LE RISORSE PER GLI ISCRITTI IN DIFFICOLTà

Pubblicato il 30 Marzo 2020

La Fondazione Enasarco, con Comunicato Stampa del 18 marzo 2020 ha informato di aver deliberato lo stanziamento economico in favore degli agenti in difficoltà, “applicando tutte le misure attualmente praticabili”, aumentando ulteriormente le risorse a disposizione per un totale di oltre 8,4 milioni di euro.
Il Consiglio di Amministrazione di Enasarco ha inoltre deliberato una variazione al bilancio per incrementare questa dotazione di ulteriori 2 mln di euro, che dovrà essere approvata dall’Assemblea dei delegati.
Queste alcune delle misure che la Fondazione ha messo in campo in favore degli iscritti per aiutarli a fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso. Saranno quindi successivamente definiti criteri e modalità di erogazione delle risorse che permettano di accedere in modo semplice e rapido alle misure di sostegno per gli iscritti in difficoltà.
Nel Comunicato Stampa Enasarco ricorda infine che la fattispecie per l’affezione polmonare da Covid-19 è ricompresa all’interno dei casi di ospedalizzazione previsti dalla copertura sanitaria integrativa a favore degli iscritti.

Fonte: http://www.enasarco.it

Pubblicato il Marzo 30, 2020

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI