Feeds con tematica Lavoro

EVENTI SISMICI: ENTRO IL 15 GENNAIO IL PAGAMENTO DEI PREMI ASSICURATIVI SOSPESI

Pubblicato il 04 Novembre 2019

Con la Circolare n. 28 del 18 ottobre l’Inail informa che, per i territori delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria interessati dagli eventi sismici, la ripresa del pagamento dei premi assicurativi sospesi deve avvenire entro il 15 gennaio 2020.
Entro questa data deve essere effettuato sia il versamento in unica soluzione che il pagamento della prima rata, in caso di rateizzazione.
Coloro che volessero effettuare il versamento in forma rateale dovranno presentare domanda alla sede Inail competente utilizzando il modulo allegato alla circolare.

Fonte: https://www.inail.it

Pubblicato il Novembre 4, 2019

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI