Feeds con tematica Fiscale

FNC: PUBBLICATA L’INFORMATIVA “VALUTAZIONE E CONTROLLI”

Pubblicato il 02 Ottobre 2019

La Fondazione Nazionale dei Commercialisti ha pubblicato l’informativa n.10, “Valutazione e controlli”, con cui intende prosegue l’attività di costante aggiornamento sui più significativi contributi prodotti dal Consiglio Nazionale, oltre ad informare sulle novità normative sul tema e sulle varie pubblicazioni degli organismi di cui il Consiglio stesso è parte attiva.
Le tematiche affrontate nel documento riguardano, in particolare:

la Comunicazione “Orientamenti sulla comunicazione di informazioni di carattere non finanziario: Integrazione concernente la comunicazione di informazioni relative al clima”, presentata dalla Commissione Europea in data 18 giugno 2019;
le risposte del CNDCEC alle consultazioni internazionali sul controllo di qualità della revisione e sulla revisione delle imprese di minore complessità;
l’analisi di alcune sentenze in tema di revoca della delibera di nomina del sindaco e indipendenza del revisore.

Fonte: https://www.fondazionenazionalecommercialisti.it

Pubblicato il Ottobre 2, 2019

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI