Feeds con tematica Lavoro

FONDO IMPRESE ASSICURATRICI: DAL 1 FEBBRAIO 2020 LA RICHIESTA DI ASSEGNO STRAORDINARIO SOLO ONLINE

Pubblicato il 23 Dicembre 2019

Con il Messaggio n. 4765 del 18 dicembre 2019 l’Inps comunica che il “Portale prestazioni di esodo dei Fondi di solidarietà e accompagnamento alla pensione” è stato implementato con la nuova funzionalità "Domanda di assegno straordinario del Fondo di solidarietà del personale dipendente dalle imprese assicuratrici e delle società di assistenza".
Pertanto, dal 1° febbraio 2020 la richiesta di assegno straordinario di sostegno al reddito erogato dal Fondo imprese assicuratrici dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica, con l’eccezione della domanda di assegno straordinario finalizzato alla pensione anticipata Quota 100 che dovrà essere trasmessa online già dal 18 dicembre 2019.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Dicembre 23, 2019

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI