Feeds con tematica Lavoro

INDENNITà DI MALATTIA LAVORATORI MARITTIMI: RIATTIVATO TEMPORANEAMENTE IL SERVIZIO ONLINE

Pubblicato il 01 Marzo 2024

Con Messaggio n. 833 del 26 febbraio l’Inps informa della temporanea riattivazione del servizio “Comunicazione online dei flussi retributivi”, al fine di completare le lavorazioni delle domande di indennità di malattia per gli eventi morbosi insorti entro il 31 dicembre 2023.Il servizio è utilizzabile anche per eventuali regolarizzazioni.
Eventuali flussi trasmessi tramite questo servizio per eventi morbosi successivi al 31 dicembre 2023, precisa l’Istituto, non potranno essere utilizzati. L’Istituto fornirà indicazioni sulle modalità di determinazione della retribuzione parametro prevista per gli eventi morbosi insorti dal 1° gennaio 2024, che sarà effettuata tramite l’utilizzo dei dati trasmessi tramite i flussi Uniemens.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Marzo 1, 2024

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI