Feeds con tematica Lavoro

INPS: CRITERI E LE MODALITà DI RIVALUTAZIONE DELLE PENSIONI PER IL 2020

Pubblicato il 31 Marzo 2020

Con la Circolare n. 46 del 26 marzo scorso l’Inps informa circa i criteri e le modalità di rivalutazione delle pensioni per il 2020, secondo quanto disposto dalla legge di bilancio 2020, e le tabelle aggiornate con la perequazione automatica dello 0,5%.
Nel documento vengono inoltre fornite informazioni sulle prestazioni previdenziali interessate alla rimodulazione della perequazione e sui limiti di reddito per la riduzione delle pensioni ai superstiti e degli assegni di invalidità.
Relativamente ai criteri applicativi, precisa l’Istituto, sono stati interessati dalla rimodulazione esclusivamente i trattamenti di importo compreso fra tre e quattro volte il trattamento minimo del 2019. I nuovi importi, rideterminati come specificato nelle tabelle all’interno della circolare, vengono messi in pagamento dalla mensilità di aprile 2020.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Marzo 31, 2020

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI