Feeds con tematica Lavoro

LAVORATORI DIPENDENTI AGRICOLI: ATTIVO IL SERVIZIO PER LA TRASMISSIONE TELEMATICA DOMANDE DI INDENNITà DI DISOCCUPAZIONE

Pubblicato il 21 Gennaio 2020

Con il Messaggio n. 162 del 17 gennaio 2020 l’Inps comunica che è operativo il servizio per la trasmissione telematica delle domande di indennità di disoccupazione e/o assegno per il nucleo familiare per i lavoratori dipendenti agricoli in competenza 2019.
Di conseguenza, è possibile trasmettere le domande in argomento utilizzando gli sportelli telematici a disposizione, sia on-line (da Patronato e da Cittadino) che off-line (lotti e cooperazione applicativa).

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Gennaio 21, 2020

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI