Feeds con tematica Fiscale

PRECOMPILATA 2023: APERTO IL CANALE PER L’INVIO DEI MODELLI

Pubblicato il 15 Maggio 2023

Dall’11 maggio è aperto il canale per inviare i modelli 730 e Redditi precompilati. Terminato il periodo di sola consultazione delle dichiarazioni dei redditi 2023, predisposte dall’Amministrazione finanziaria, è ora il momento di:

accettare il 730 così com’è o integrarlo e procedere all’invio;
modificare e inviare, ma non accettare, Redditi Pf.

Per accedere al servizio disponibile in area riservata sul sito dell’Agenzia Entrate è possibile utilizzare le credenziali Spid, la Carta d’identità elettronica (Cie) o la Carta nazionale dei servizi (Cns) e, per gli altri casi autorizzati, con le credenziali Fisconline o Entratel o il pin “dispositivo” rilasciato dall’Inps. 
Ricordiamo che il termine ultimo per inviare il 730 è il 2 ottobre, mentre per il modello Redditi ci sarà tempo fino al 30 novembre 2023.
Per agevolare i contribuenti l’Agenzia Entrate mette a disposizione numerose risorse web, tra cui 2 video tutorial che spiegano, rispettivamente, come procedere all’invio della precompilata e come delegare un familiare o un’altra persona di fiducia a gestire la propria dichiarazione.Disponibile anche una guida aggiornata e un sito internet di assistenza.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Maggio 15, 2023

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI