Feeds con tematica Fiscale

PROCESSO TRIBUTARIO: DEPOSITO TELEMATICO FACOLTATIVO PER LE PARTI CHE STANNO IN GIUDIZIO SENZA ASSISTENZA TECNICA

Pubblicato il 12 Maggio 2020

L’articolo 29 del decreto legge n. 23/2020 ha previsto l’obbligo per le parti che si sono costituite in giudizio con modalità analogiche di notificare e depositare gli atti successivi, nonché i provvedimenti giurisdizionali, esclusivamente con le modalità telematiche.
L’Agenzia delle Entrate, in una risposta fornita sulla propria rivista telematica FiscoOggi, chiarisce che tale norma fa riferimento ad enti impositori, agenti della riscossione, soggetti iscritti nell’albo di cui all’articolo 53 del decreto legislativo n. 446/1997 e parti assistite da un difensore abilitato.
Rimangono quindi escluse dal suddetto obbligo le parti che stanno in giudizio senza assistenza tecnica. Per loro, l’utilizzo delle modalità telematiche per le notifiche e i depositi nel processo tributario continua ad essere una facoltà e non un obbligo.

Fonte: https://www.fiscooggi.it/rubrica/giurisprudenza/articolo/deducibile-fino-al-5-cento-manutenzione-dello-studio-locato

Pubblicato il Maggio 12, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI