Feeds con tematica Fiscale

PUBBLICATO IL MODELLO IVA 2020 IN BOZZA

Pubblicato il 09 Gennaio 2020

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la bozza del modello Iva 2020 con le relative istruzioni, da utilizzare per presentare la dichiarazione IVA concernente l’anno d’imposta 2019.
Nella nuova versione, il modello prevede un restyling del frontespizio, una revisione del quadro VA con l’eliminazione del rigo per l’adeguamento ai parametri, l’istituzione del nuovo quadro VP per le comunicazioni dei dati contabili riepilogativi delle liquidazioni periodiche relative al quarto trimestre, ed un apposito rigo (VO35) riservato ai soggetti che esercitano l’attività enoturistica e comunicano di aver optato per l’applicazione dell’IVA e del reddito nei modi ordinari.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Gennaio 9, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI