Feeds con tematica Lavoro

RAPPORTO BIENNALE PARITà UOMO-DONNA: CHIARIMENTI IN MERITO ALL?”ESPOSIZIONE DEI FRINGE BENEFIT O TRASFERTE

Pubblicato il 09 Luglio 2024

Con Risposta del 4 luglio 2024 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha chiarito che, relativamente all’esposizione dei fringe benefit o trasferte (Tabella 2.8), devono essere indicati solo i valori imponibili (ovvero quelli che concorrono alla formazione di imponibile contributivo e fiscale). Di conseguenza le somme corrisposte al di sotto delle soglie di esenzione, non devono essere considerate in alcun campo, nè nel “Monte Retributivo Lordo Annuo”, né nel “di cui componenti accessorie del salario, straordinari, superminimi, premi di produttività e altro”.
Ricordiamo che il termine di presentazione del rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile per il biennio 2022-2023, inizialmente fissato al 15 luglio 2024, è stato differito al 20 settembre 2024.

Fonte: https://urponline.lavoro.gov.it

Pubblicato il Luglio 9, 2024

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI