Feeds con tematica Lavoro

REDDITO DI CITTADINANZA: AL VIA I PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITà (PUC)

Pubblicato il 03 Marzo 2020

Al via i PUC, i Progetti Utili alla Collettività che i beneficiari del Reddito di cittadinanza sono tenuti a svolgere nel proprio Comune di residenza per almeno 8 ore settimanali, aumentabili fino a 16.
Lo segnala il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sul proprio sito internet.
A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 5 dell’8 gennaio 2020, del Decreto ministeriale del 22 ottobre 2019 che li ha istituiti e ne ha definito caratteristiche e modalità di attuazione, i PUC prendono quindi il via, ed i beneficiari del Reddito di cittadinanza che abbiano sottoscritto un Patto per il Lavoro o un Patto per l’Inclusione Sociale, dovranno offrire la propria disponibilità allo svolgimento di progetti utili alla collettività.

Fonte: https://www.lavoro.gov.it

Pubblicato il Marzo 3, 2020

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI