Feeds con tematica Lavoro

RIVALUTAZIONE 2024 ASSEGNO DI MATERNITà CONCESSO DAI COMUNI

Pubblicato il 06 Marzo 2024

Con Circolare n. 40 del 29 febbraio l’Inps ha comunicato l’aggiornanento, in base alla variazione dell’indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, pari al 5,4%, degli importi e dei limiti di reddito per il 2024 relativi all’assegno di maternità concesso dai comuni.
In dettaglio, l’importo dell’assegno mensile di maternità, che spetta per le nascite, gli affidamenti preadottivi e le adozioni senza affidamento avvenuti dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2024, è pari a 404,17 euro per cinque mensilità e, quindi, a 2.020,85 euro complessivi.
L’Istituto precisa che il valore dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) da tenere presente per queste categorie è pari a 20.221,13 euro.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Marzo 6, 2024

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI