Con un comunicato stampa pubblicato sul proprio portale ufficiale, l’Agenzia Entrate-Riscossione, ricorda la scadenza del 30 aprile, termine entro il quale, privati, professionisti e imprese possono presentare domanda di rottamazione-quater, commi 231–252 della Legge n. 197/2022, Legge di Bilancio 2023.
La domanda può essere presentata solo on line, anche senza pin e password (area pubblica), o in area riservata (per chi dispone di Spid, Cie o Cns e, per gli intermediari fiscali, Entratel).
All’interno della propria area riservata il contribuente può presentare la dichiarazione di adesione con più immediatezza grazie alla funzionalità che consente di selezionare con un semplice click, direttamente dall’elenco dei debiti “definibili”, le cartelle, gli avvisi o i carichi che si vogliono inserire nella domanda, senza quindi la necessità di indicare i dati identificativi degli atti. Sul sito istituzionale di Agenzia Riscossione è inoltre disponibile il servizio per chiedere il Prospetto informativo, contenente l’elenco dei carichi che possono essere “rottamati” e la simulazione dell’importo da pagare a seguito delle riduzioni previste dalla Definizione agevolata.
Feeds con tematica Fiscale
NEWS
Lavoro
Lavoro
NEWS
Lavoro
Lavoro
NEWS
Fiscale
Fiscale
NEWS
Legale
Legale
NEWS
Fiscale
Fiscale
NEWS
Fiscale
Fiscale
NEWS
Lavoro
Lavoro
NEWS
Fiscale
Fiscale
NEWS
Fiscale
Fiscale
CONTATTACI
Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.
Impresa e Valore
Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza? CONTATTACI