Feeds con tematica Lavoro

SGRAVI CONTRIBUTIVI CONTRATTI SOLIDARIETà: AMMESSE ALTRE AZIENDE

Pubblicato il 29 Aprile 2020

Con la circolare INPS 7 novembre 2019, n. 133 sono state fornite le istruzioni operative per la fruizione dello sgravio contributivo connesso ai contratti di solidarietà difensivi accompagnati da Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria ( CIGS), a favore delle imprese i cui periodi di CIGS risultavano conclusi entro il 31 marzo 2019.
Con il messaggio 24 aprile 2020, n. 1750 dell’Inps vengono ammesse alla fruizione dello stesso sgravio contributivo le imprese destinatarie dei decreti di ammissione alle riduzioni contributive i cui periodi di solidarietà si siano conclusi entro il 31 ottobre 2019. Nell’allegato 1 del messaggio è disponibile la lista delle aziende ammesse.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Aprile 29, 2020

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI