Feeds con tematica Fiscale

TAX CREDIT CINEMA 2023: AL VIA LA SESSIONE RICOGNITIVA

Pubblicato il 22 Novembre 2023

Il Ministero della Cultura (Direzione generale Cinema e audiovisivo) ha informato che è attiva la piattaforma DGCOL, tramite la quale sarà possibile presentare le richieste del Tax credit cinema per l’anno 2023, relative alle seguenti linee di intervento:

sviluppo opere audiovisive
produzione cinematografica
produzione opere tv
produzione opere web
produzione opere di ricerca e formazione
produzione videoclip

La possibilità di presentazione delle domande è prevista fino alla data di chiusura della sezione ricognitiva, che avverrà dopo 30 giorni dalla pubblicazione del decreto del Ministro della cultura, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, recante “Ulteriori modifiche al decreto ministeriale 4 febbraio 2021 recante Disposizioni applicative in materia di credito di imposta per le imprese di produzione cinematografica e audiovisiva di cui all’articolo 15 della legge 14 novembre 2016, n. 220”.
Tutti i dettagli a questa pagina.

Fonte: https://cinema.cultura.gov.it

Pubblicato il Novembre 22, 2023

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI