Feeds con tematica Lavoro

TITOLARI DI PRESTAZIONI ASSISTENZIALI: DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITà ENTRO IL 30 GIUGNO

Pubblicato il 18 Marzo 2024

Prorogata la data ultima di invio annuale all’Inps, da parte dei titolari di prestazioni assistenziali, delle dichiarazioni di responsabilità per poter continuare a fruire della prestazione.L’Inps ha completato in questi giorni la postalizzazione di tutte le comunicazioni inerenti la “Dichiarazione di responsabilità”, riguardo al modello ACC. AS/PS, ed ha disposto la proroga del termine ultimo per l’invio della dichiarazione al 30 giugno 2024.
Tutti coloro che hanno già provveduto alla compilazione e trasmissione del modello ACC. AS/PS, precisa ancora l’Istituto, non devono tener conto della comunicazione recapitata in questi giorni.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Marzo 18, 2024

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI