Feeds con tematica Lavoro

TRASMISSIONE RAPPORTO PERIODICO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE PROROGATA AL 30 GIUGNO

Pubblicato il 13 Marzo 2020

Con la nota dell’11 marzo 2020 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha informato che, a causa dell’emergenza COVID-19, la scadenza per la trasmissione del Rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile, per il biennio 2018-2019 è prorogata al 30 giugno 2020.
A partire dal 14 marzo 2020, tutte le aziende che al 31 dicembre 2019 occupano più di 100 dipendenti dovranno compilare, entro la suddetta scadenza, il rapporto esclusivamente in modalità telematica, accedendo dal portale del Ministero del Lavoro e all’applicativo “Equalmonitor” utilizzando le credenziali già in possesso per accedere a cliclavoro o con le credenziali SPID.

Fonte: https://www.lavoro.gov.it

Pubblicato il Marzo 13, 2020

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI