Area riservata

ISFOR: nuovo master Advanced Manufacturing Technologies

Al via il nuovo Master Advanced Manufacturing Technologies organizzato da ISFOR e Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con InnexHub e AFIL. Si tratta di un Master che deriva dall’evoluzione del Corso di Perfezionamento, progettato e realizzato dagli stessi partner, a partire dal 2017: “Manifattura 4.0: evoluzione, contenuti, tecnologie e management”, Master che ha formato, in due edizioni, oltre 50 Innovation Manager, Chief Digital Officer, IT Manager, Direttori e Responsabili della Produzione delle più importanti imprese del territorio.

Il percorso formativo è dedicato alle imprese che vogliono comprendere a fondo le opportunità di business derivanti dalla trasformazione digitale e dal conseguente riposizionamento delle proprie realtà in termini di qualità ed efficienza.

L’obiettivo è quello di accompagnare imprenditori e dirigenti, ma anche quadri e tecnici, in un percorso che si concentra sulle tecnologie digitali più innovative e promettenti e fornisce indicazioni metodologiche sulla loro applicazione e sugli aspetti strategici e gestionali che esse indirizzano.

Maggiori informazioni al seguente link

professionisti in sinergia maruggi sarezzo
05 Marzo 2021 LAVORATORI “IMPATRIATI”: MODALITà PER OTTENERE LA PROROGA DEL REGIME FISCALE AGEVOLATO Leggi »
studio maruggi professionisti in sinergia
Studio Maruggi Industria 4.0