Feeds con tematica Fiscale

AGENZIA ENTRATE: I PROMEMORIA SU RIMBORSI E SCADENZE ARRIVANO SULL’APP IO

Pubblicato il 15 Aprile 2024

Ancora più semplice tenersi aggiornati e non dimenticare date e adempimenti fiscali: l’Agenzia delle Entrate ti avvisa con un messaggio personalizzato sull’App IO, l’applicazione dei servizi pubblici sviluppata e gestita da PagoPA. Oltre ai messaggi delle amministrazioni locali e nazionali accreditate al servizio, d’ora in poi riceverai anche quelli del Fisco.
In particolare con l’applicazione, installata su smartphone o tablet, l’Agenzia Entrate ti potrà inivare messaggi relativi a questioni fiscali, come ad esempio i rimborsi in arrivo, le scadenze dei contratti, adempimenti e rate, comunicazioni non recapitate, oltre ad informazioni sulle abilitazioni conferite alle persone di fiducia per l’accesso alla propria area riservata.
L’app IO è disponibile gratuitamente negli store iOS e Android. Per poterla utilizzare è necessario effettuare il login con carta d’identità elettronica (Cie) o con Spid. 

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Aprile 15, 2024

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI