Feeds con tematica Lavoro

COMUNICAZIONE DI INFORTUNIO, MALATTIA PROFESSIONALE: IL 6 MARZO L’AGGIORNAMENTO DELLE TABELLE TIPOLOGICHE

Pubblicato il 03 Marzo 2025

L’Inail comunica che il prossimo 6 marzo saranno aggiornate le tabelle tipologiche relative:

alla comunicazione di infortunio;
alle denunce di infortunio, di malattia professionale e di silicosi/asbestosi;
ai certificati medici di infortunio e ai patronati.

Le modifiche sono riportate nel file “20250306-Variazioni Comuni-ASL-Sedi Inail-CAP.xlsx”. È, inoltre, disponibile la tabella generale “20250306-Comuni-ASL-Sedi Inail-CAP.xlsx”, con lo storico dei comuni, le associazioni ISTAT-ASL e quelle ISTAT-SEDI INAIL-CAP, che sostituisce totalmente la tabella attualmente in uso.
I file sono disponibili ai seguenti percorsi:

“Comunicazione di infortunio”: Home > Atti e documenti > Prevenzione > Comunicazione di infortunio > Comunicazione infortunio – Tabelle di decodifica dei dati;
“Denuncia/comunicazione di infortunio”: Home > Atti e Documenti > Assicurazione > sezione Prestazioni > Denuncia infortunio > Denuncia di infortunio – Tabelle di decodifica dei dati;
“Denuncia di malattia professionale e di silicosi/asbestosi”: Home > Atti e Documenti > Assicurazione > sezione Prestazioni > Denuncia malattia professionale > sezione Denuncia di malattia professionale/silicosi asbestosi – Tabelle di decodifica dei dati;
“Certificati medici (di infortunio)”: Home > Atti e Documenti > Assicurazione > sezione Prestazioni > Certificati medici > sezione Certificato medico di infortunio – Tabelle di decodifica dei dati per certificati medici di infortunio.

Fonte: https://www.inail.it

Pubblicato il Marzo 3, 2025

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI