Feeds con tematica Fiscale

‘COSE DA PROFESSIONISTI’: A MARZO IL NUOVO MASTER ACEF

Pubblicato il 16 Febbraio 2024

Vi segnaliamo il Master ACEF “Cose da Professionisti: Organizzazione. Tecnologia. Comunicazione. Sostenibilità”.In controtendenza rispetto alle ultime edizioni, dove erano stati trattati a tutto campo i cambiamenti in atto nel mondo delle professioni, l’edizione primaverile del Master si propone di “tornare al pratico”, non per negare l’importanza di un approccio strategico alla professione ma, anzi, per calarlo nella realtà quotidiana valorizzandone le componenti che da sempre rappresentano i temi storici di riferimento del Master ACEF: Organizzazione, Tecnologia, Comunicazione e Sostenibilità.
Il Master è rivolto ai professionisti, con l’obiettivo di avviare un progetto di implementazione o di ottimizzazione del modello organizzativo di uno Studio, nel corso del quale saranno condivise esperienze, best practice e strumenti, utili ai colleghi.Particolare attenzione verrà attribuita ai temi della gestione del rischio professionale e della “professione sostenibile”, senza dimenticare i nuovi strumenti di supporto per l’attività professionale (robotica, business intelligence, intelligenza artificiale, ecc.), ormai parte integrante dei processi operativi degli studi, che saranno oggetto di specifica trattazione.Ampio spazio verrà inoltre dedicato a mettere in pratica i temi condivisi tramite esercitazioni e lavori di gruppo.
Il Master si terrà nei giorni 5, 12, 19 e 26 marzo 2024, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00, e sarà fruibile online, sia in versione live che on demand.
CLICCA QUI per scaricare il programma e per iscriverti.

Pubblicato il Febbraio 16, 2024

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI