Feeds con tematica Fiscale

IN CRESCITA DEL 2,6% LE ENTRATE TRIBUTARIE DEI PRIMI SETTE MESI DELL’ANNO

Pubblicato il 10 Settembre 2025

Sul sito internet del Dipartimento delle finanze è stato pubblicato il bollettino delle entrate tributarie del mese di luglio 2025, con appendici statistiche e nota tecnica.
Nel periodo gennaio-luglio di quest’anno, le entrate tributarie erariali ammontano a 336.766 milioni di euro, con un aumento di 8.401 milioni di euro rispetto allo stesso periodo del 2024 (+2,6%).Le imposte dirette si attestano a 194.495 milioni di euro (+1.506 milioni di euro, pari a +0,8%), mentre le imposte indirette risultano pari a 142.271 milioni di euro (+6.895 milioni di euro, pari a +5,1%).
Clicca qui per leggere i dati in dettaglio.

Fonte: https://www.finanze.gov.it

Pubblicato il Settembre 10, 2025

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI