Ricordiamo che entro il 30 aprile 2024, i datori di lavoro del settore privato in possesso della certificazione della parità di genere conseguita entro il 31 dicembre 2023 possono accedere all’esonero dell’1% dal versamento dei contributi previdenziali a loro carico.
Sul sito internet www.inps.it – nella sezione denominata “Portale delle Agevolazioni” (ex DiResCo), è disponibile il modulo di istanza online “SGRAVIO PAR_GEN_2023”, al fine di consentire l’invio delle richieste di accesso all’esonero contributivo per i datori di lavoro privati che abbiano conseguito la certificazione per la parità di genere entro il 31 dicembre 2023.
Feeds con tematica Fiscale
NEWS
Fiscale
Fiscale
NEWS
Legale
Legale
NEWS
Lavoro
Lavoro
NEWS
Fiscale
Fiscale
NEWS
Legale
Legale
NEWS
Fiscale
Fiscale
NEWS
Fiscale
Fiscale
CONTATTACI
Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.
Impresa e Valore
Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza? CONTATTACI