Feeds con tematica Lavoro

REDAZIONE DEL RAPPORTO BIENNALE SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE ENTRO IL 15 LUGLIO

Pubblicato il 15 Aprile 2024

A partire dal 3 giugno sarà attivo sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il portale telematico per la redazione del rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle aziende pubbliche e private che occupano più di 50 dipendenti.
E’ infatti in corso una revisione dell’applicativo che introduce semplificazioni relative alla procedura per la presentazione del rapporto, che prevedono nuove funzionalità di precompilazione e di recupero delle informazioni pregresse.Le aziende dovranno redigere il rapporto per il biennio 2022-2023 entro e non oltre il 15 luglio 2024.
Le aziende che intendono partecipare a procedure pubbliche per le quali sia richiesta la presentazione del rapporto biennale, spiega il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, potranno produrre copia di quello già presentato con riferimento al precedente biennio (2020/2021), integrando la documentazione con il rapporto per il biennio 2022/2023 entro il termine del 15 luglio.

Fonte: https://www.lavoro.gov.it

Pubblicato il Aprile 15, 2024

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI