Feeds con tematica Fiscale

Sì ALLE DETRAZIONI PER I CORSI DI LAUREA PRESSO UNIVERSITà TELEMATICHE

Pubblicato il 20 Ottobre 2025

L’Agenzia delle Entrate, in una recente risposta fornita sulla rivista telematica FiscoOggi, ha ricordato che anche le spese sostenute per frequentare un?”università telematica sono detraibili. 
In particolare, come riportato nella Circolare n. 18/2016 della stessa Agenzia, le spese per i corsi di laurea svolti dalle università telematiche possono essere detratte come quelle per la frequenza di altre università non statali, facendo riferimento, per l?”individuazione del tetto massimo, all?”area tematica del corso di studio e, per l?”individuazione dell?”area geografica (Nord, Centro, Sud-Isole), alla regione in cui ha sede legale l?”università.

Fonte: https://www.fiscooggi.it

Pubblicato il Ottobre 20, 2025

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI